News

Il Servizio per gli interventi caritativi a favore dei Paesi del Terzo Mondo e la Caritas Italiana hanno individuato una strategia d’azione secondo due linee guida prioritarie

Il libro con le parole di Papa Francesco raccolte in questo periodo di pandemia

Con i voti della maggioranza di centro-sinistra il Consiglio regionale toscano ha varato un documento che chiede alla giunta di allargare le maglie dell'aborto chimico approfittando dell'emergenza.

Il cardinale Bassetti per la Giornata mondiale: la politica sostenga padri e madri. Nel 2021 per la prima volta nella storia, meno di 400mila nuovi nati. 

Il fenomeno dei cristiani testimonia che essi sono protesi alla Gerusalemme celeste essendo costruttori della Gerusalemme terrena. Questo è stato in sintesi Giorgio Kutufà.

È possibile un Nuovo Statuto dei Lavoratori del terzo millennio?

Letture di Domenica 17 maggio

La ministra Bonetti chiede altri 62 milioni e Gualtieri s'impegna. 80 milioni in tutto per asili e materne, mancano interventi specifici a sostegno della scuola paritaria, elementari e superiori

"Tutti uniti" nella Madonna a Fatima, l'invito durante i saluti, unito all'annuncio che il 18 maggio celebrerà una messa per il centenario della nascita di Giovanni Paolo II.