News
stampa

La mostra si terrà nei giorni di Effetto Venezia, dal 31 luglio al 4 agosto, dalle ore 21:00 alle ore 23:30, presso il locale di nuova apertura Thisintegra, in Via Ganucci 3

La mostra

Mostra fotografica "In My Eyes" organizzata dall’associazione livornese di sostegno a distanza Faggio Vallombrosano ONLUS

Parole chiave: mostra (3), fotografie (2), faggio vallombrosano (1)
In my eyes

100 bambini indiani, 100 macchine fotografiche. Il risultato è uno straordinario ritratto dell’India rurale vista con gli occhi di un bambino.
Faggio Vallombrosano ONLUS in collaborazione con la cooperativa sociale Thisintegra ha allestito “In My Eyes”, una mostra fotografica basata su progetto di crowdfunding grazie al quale nell’Ottobre 2016 sono state acquistate e portate in India 100 macchine fotografiche usa e getta e consegnate a 100 bambini sostenuti a distanza dall’associazione Faggio Vallombrosano ONLUS.
Chiamati ad immortalare 12 cose belle e 12 cose da migliorare del mondo che li circondava, la mostra riproduce la condizione indiana nel modo più puro e genuino attraverso immagini della vita familiare, del mondo sacro, del degrado, delle relazioni sociali e della natura.
La mostra si terrà durante i giorni di Effetto Venezia, dal 31 luglio al 4 agosto, dalle ore 21:00 alle ore 23:30 presso il locale Thisintegra, in Via Ganucci 3. Thisintegra è una cooperativa sociale che promuove l’inserimento lavorativo dei disabili nell’omonimo locale che aprirà in anteprima per presentare il proprio progetto e si trasformerà eccezionalmente in uno spazio espositivo per il Faggio Vallombrosano.
Mostra e progetto a cura di Elena Erizi, Cesare Baccheschi e Marco Del Lucchese.
Per info: marco@adozioniadistanza.it
Tel: 0586/579913, Marco Del Lucchese 339/8396046

In my eyes
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento