Diocesi
stampa

La professione perpetua dei giovani salesiani

La celebrazione Domenica 24 alle 10.30 alla chiesa Sacro Cuore Salesiani

Parole chiave: professione perpetua (1), salesiani (22)
Sei sì al Signore!
WhatsApp Image 2023-09-20 at 16.16.40

Tommaso, Laura, Marta, Ester Andrea, Letizia e Martina sono i sei giovani che domenica prossima 24 settembre alle 10.30 nella chiesa del Sacro cuore a Livorno pronunceranno la professione perpetua nella Congregazione salesiana.

Tommaso, Marta e Laura sono nati a Livorno: i primi, due che sono fratelli, sono cresciuti nella parrocchia di via del Risorgimento, impegnati da sempre nelle attività dell'oratorio e della comunità. Laura è cresciuta invece nella parrocchia della Ss. Trinità Cappuccini, dove insieme ad altri si occupava dei ragazzi con l'oratorio Mondo giovane delle Figlie di Maria Ausiliatrice al vicino istituto S. Spirito. E sempre all'Istituto S. Spirito di Livorno Martina è stata responsabile degli alunni delle elementari, mentre le altre due ragazze provengono dall'ispettoria e negli anni di noviziato e impegno pastorale hanno operato in alcune strutture salesiane dell'Emilia Romagna. 

In occasione della Professione saranno a Livorno anche l'ispettore e l'ispettrice generali della Congregazione salesiana.

Il nostro più caro augurio a questi giovani che hanno scelto di donare la loro vita al Signore, seguendo le orme di don Bosco e di Maria Mazzarello.

guarda il video delle ragazze sulla pagina dell'ispettoria salesiana

https://www.facebook.com/reel/2366974253482598

Sei sì al Signore!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento