Parrocchie
stampa

Una nuova boccata d’aria fresca

L’inaugurazione sarà sabato 22 ottobre a S. Jacopo

Parole chiave: parrocchia san simone (1), oratorio (46), parrocchia san jacopo (5)
L'oratorio delle parrocchie san Jacopo e san Simone

Per molto tempo abbiamo tutti tanto desiderato di poter prendere una boccata d’aria fresca mentre invece il covid ci teneva bloccati in casa, ma passo dopo passo siamo riusciti a riprendere in mano le nostre vite, le nostre relazioni e le nostre abitudini; l’oratorio è sicuramente una di queste buone “nuove/vecchie” abitudini.

Dopo l’unione pastorale tra S. Jacopo e S. Simone e I.C., grazie alla guida di don Vincenzo Cioppa vice parroco di entrambe le parrocchie, è nato di nuovo l’oratorio. Un’iniziativa che coinvolge tutte le età: gli adulti (Patrizia, Eleonora, Stefania e Valentina) che stanno già organizzando al meglio gli incontri per renderli il più possibile una bella esperienza per coloro che vi parteciperanno; i cresimandi, coadiuvati appunto dagli adulti, che svolgeranno quindi un servizio da animatori  e ovviamente i bambini che ne saranno i protagonisti.

Ci saranno musica, giochi ed allegria a riempire tutti gli incontri; laboratori a tema per far esprimere la creatività dei bambini. Non potrà poi mancare una merenda conviviale!

L’inaugurazione sarà sabato 22 ottobre a S. Jacopo. Gli incontri avranno una cadenza settimanale, il sabato appunto, dalle 17 alle 18.30 per 2 volte consecutive a S. Jacopo e le successive 2 a S. Simone. Sono invitati a partecipare non solo i bambini che frequentano le parrocchie ma tutti quelli che hanno voglia di passare del tempo in buona compagnia. Per info e iscrizioni contattare Valentina 3883423648.

Vi aspettiamo a braccia aperte!

L'oratorio delle parrocchie san Jacopo e san Simone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento