Parrocchie
stampa

Il ruolo dell’arbitro nel CSI ha sempre ricoperto molta importanza, sia da un punto di vista tecnico, sia educativo, sia associativo

Novità CSI

Parte la campagna reclutamento arbitri del CSI

Parole chiave: arbitri (1), csi (16)
Dai tu il fischio d’inizio. La nuova campagna arbitri

Il CSI Livorno ha diffuso questo invito da rivolgere ai giovani che frequentano i centri sportivi e le parrocchie affinché partecipino alla nuova campagna "Senza arbitri, non si va da nessuna parte!!"

Il ruolo dell’arbitro nel CSI ha sempre ricoperto molta importanza, sia da un punto di vista tecnico, sia educativo, sia associativo. Nel corso dell’ultimo decennio, l’età media si è progressivamente alzata ed è sempre più difficile reclutare nuovi arbitri. Obiettivo della Presidenza Nazionale CSI è di stare vicino al territorio e di essere di aiuto, fornendo “strumenti” per la promozione e per la formazione degli arbitri. Per questo sono state predisposte alcune azioni strategiche e fondamentali per cercare di rilanciare il reclutamento e la formazione arbitrale che sarà “in campo” a partire da settembre.

Per qualunque informazione potete contattare, dal 26 agosto, la Segreteria della Commissione Nazionale Arbitri al numero 06.68404594 o mail arbitriegiudici@csi-net.it oppure rivolgersi al CSI di Livorno.

Dai tu il fischio d’inizio. La nuova campagna arbitri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento