Parrocchie
stampa

Musica e vino kosher in amicizia con la comunità ebraica

A Santa Caterina

Nei giorni di Effetto Venezia le iniziative a Santa Caterina

Parole chiave: effetto venezia (2), santa caterina (5)
Buona musica in amicizia ebraico cristiana

In occasione della manifestazione Effetto Venezia che si terrà nel quartiere dal 31 Luglio al 4 Agosto la chiesa di Santa Caterina resterà aperta fino a tarda notte e ospiterà alcune iniziative. La cripta sotto la chiesa ospiterà due mostre fino alla fine della manifestazione: "La Forma del Silenzio", personale di Silvia Bartolini ed una mostra fotografica Il Cacciatore di Immagini", di Giancarlo Barsotti.

Il 1 e 3 Agosto, spazio invece alla musica sulla terrazza della chiesa con il gruppo "Quelli del music bus". Nell'occasione sarà preparata anche la Sangria con il vino Kosher, ovvero certificato per la consumazione ad uso della comunità ebraica, che sarà presente all'iniziativa.

music bus

["Quelli del music bus" sono un gruppo creato nel 1996 da Mario Fiori e sua moglie Susy, ed avevano il nome: THE FLOWERS HARMONY INTERNATIONAL MUSIC.
Nel tempo, alla coppia Fiori, si aggiungono Alberto ed Andrea allargando il ventaglio di stili musicali. Dal 1999 prenderanno il nome di QUELLI DEL MUSIC BUS.  Il loro repertorio spazia dagli anni '60 agli anni '80.]

Buona musica in amicizia ebraico cristiana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento