Musica e vino kosher in amicizia con la comunità ebraica
A Santa Caterina
Nei giorni di Effetto Venezia le iniziative a Santa Caterina
In occasione della manifestazione Effetto Venezia che si terrà nel quartiere dal 31 Luglio al 4 Agosto la chiesa di Santa Caterina resterà aperta fino a tarda notte e ospiterà alcune iniziative. La cripta sotto la chiesa ospiterà due mostre fino alla fine della manifestazione: "La Forma del Silenzio", personale di Silvia Bartolini ed una mostra fotografica Il Cacciatore di Immagini", di Giancarlo Barsotti.
Il 1 e 3 Agosto, spazio invece alla musica sulla terrazza della chiesa con il gruppo "Quelli del music bus". Nell'occasione sarà preparata anche la Sangria con il vino Kosher, ovvero certificato per la consumazione ad uso della comunità ebraica, che sarà presente all'iniziativa.
["Quelli del music bus" sono un gruppo creato nel 1996 da Mario Fiori e sua moglie Susy, ed avevano il nome: THE FLOWERS HARMONY INTERNATIONAL MUSIC.
Nel tempo, alla coppia Fiori, si aggiungono Alberto ed Andrea allargando il ventaglio di stili musicali. Dal 1999 prenderanno il nome di QUELLI DEL MUSIC BUS. Il loro repertorio spazia dagli anni '60 agli anni '80.]
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento