News
stampa

Le parole del Presidente

Nel giorno dell'anniversario dell'Unità d'Italia, il presidente Mattarella elogia la nazione per la reazione alla pandemia

Parole chiave: unità italia (1), mattarella (2)
Venerdì 19 Marzo la Messa per l'Italia a Montenero

Nel giorno dell'anniversario dell'Unità d'Italia, il presidente Mattarella elogia la nazione per la reazione alla pandemia. "L'Italia, colpita duramente dall'emergenza sanitaria, ha dimostrato ancora una volta spirito di democrazia, di unità e di coesione. Nel distanziamento imposto dalle misure di contenimento della pandemia ci siamo ritrovati più vicini e consapevoli di appartenere a una comunità capace di risollevarsi dalle avversità e di rinnovarsi". Così in una dichiarazione il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione del 160° anniversario dell'Unità d'Italia, della Costituzione, dell'Inno e della Bandiera".

E proprio in occasione dell'anniversario e dell'anno dedicato a San Giuseppe, il vescovo Simone Giusti celebrerà la Messa al Santuario di Montenero, Venerdì 19 Marzo alle 16.30, alla presenza delle autorità; la celebrazione sarà trasmessa in diretta su Granducato TV.

WhatsApp Image 2021-03-09 at 07.49.03
Fonte: Avvenire
Venerdì 19 Marzo la Messa per l'Italia a Montenero
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento