News
stampa

La segreteria è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 allo 0586 884693

Il servizio guardaroba si trasferisce

Un nuovo contenitore incassato nel muro della struttura

Parole chiave: indumenti (1), caritas (130), villaggio carità (5)
Nuova postazione al Villaggio della Carità

Il servizio di raccolta indumenti della Caritas di Livorno si trasferisce al Villaggio della Carità in via Giorgio La Pira 9.

In un periodo storico particolarmente difficile per il tessuto sociale, in cui è sempre più importante la condivisione per affrontare le difficoltà dell’emergenza coronavirus, si rinnova l’impegno della Caritas di Livorno a fianco di chi ha più bisogno. Da lunedì 4 maggio sarà possibile effettuare le donazioni di indumenti presso il nuovo centro di raccolta situato presso il Villaggio della Carità in Via Giorgio La Pira 9. Le donazioni potranno essere effettuate a ogni ora utilizzando il contenitore di raccolta incassato nel muro all’esterno della struttura e accessibile dal marciapiede antistante. 

L’appello è che gli indumenti donati siano in buono stato, puliti e decorosi, nel rispetto di coloro che ne saranno i beneficiari.

Per ottimizzare il servizio, nel caso in cui il contenitore risultasse pieno, si invita a tornare il giorno seguente e di non abbandonare niente in strada, affinché nessuna preziosa donazione vada sprecata.

Per le donazioni più consistenti, per le quali il contenitore non fosse sufficiente, sarà possibile recarsi presso il Villaggio della Carità il venerdì dalle 09:00 alle 12:00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria della Caritas dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 allo 0586 884693.

Nuova postazione al Villaggio della Carità
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento