News
stampa

Nel ricordo di Ilaria Carletti

Per chi ha lasciato un segno indelebile

Parole chiave: ilaria carletti (1)
Intitolata la sala riunioni della Dogana

I lavoratori dell'Agenzia delle Accise-Dogane-Monopoli di Livorno hanno chiesto ed ottenuto il consenso dell'Amministrazione di dedicare la Sala riunioni dell'Ufficio alla collega Ilaria Carletti.

Ilaria, invalida al 100% tragicamente ed immaturamente scomparsa il 7 ottobre 2017, per le complicazioni dovute a seguito di un grave incidente stradale, mentre faceva rientro a casa sua, nel comune di Cecina; all'ospedale Cisanello di Pisa, dove era ricoverata sin dal 6 agosto.

Ilaria, una lavoratrice attenta, orgogliosa del suo lavoro, affrontava tutte le avversità dovute alla sua condizione, con fede e serenità. E all'età di 43 anni si è spento il suo sorriso, lasciando un segno indelebile in tutti quanti l'hanno conosciuta: per il suo coraggio, la gioia di vivere e la dedizione al lavoro.

Anche il Sindaco del suo Comune ha sostenuto l'iniziativa che ha visto la sua realizzazione il giorno 13 dicembre (Santa Lucia) alla presenza della mamma.

Ad Ilaria, una commissione dell'ADI (associazione doganale italiana sezione di Livorno) era stata attribuita una targa in occasione del VII Memorial “Giuseppe Favale” con la seguente motivazione: “a Ilaria Carletti che ha lasciato un segno indelebile, in tutti noi, per il coraggio, la gioia di vivere e la dedizione al lavoro”.

Per l’A.D.I. - Sezione di Livorno

 I colleghi ed ex colleghi di Ilaria

Intitolata la sala riunioni della Dogana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento