News
stampa

Ascoltare con il cuore

La canzone è pubblicata dall’Agesci per il convegno Emmaus che si terra dal 29 Settembre al 2 Ottobre a Loreto

Parole chiave: gipo (8)
Il nuovo singolo di Gipo
gipo

Gipo Montesanto, il cantautore di christian music, ospite delle trasmissioni diocesane, una delle voci di radio Shekinah e di cui abbiamo spesso parlato su queste pagine ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Ascoltare con il cuore.

"Ascoltare con il cuore  - spiega, raccontando la genesi di questo brano - è ciò che i due discepoli di Emmaus fanno mentre camminano con Gesù ma scoprono solo in un secondo momento, quando lui non è più fisicamente con loro. Ascoltare con le orecchie del cuore vuol dire anche per noi fare esattamente come questi discepoli; comprendere cioè che non si può più essere come prima e che questo amore ricevuto e donato è così grande da non poter più essere contenuto. 

Il mondo comincia ad essere visto con occhi nuovi ed il pane spezzato, rimasto su quella tavola, non può essere esclusivo ma va portato a tutti. Proprio come dice l’ultima frase: sarebbe un errore non correre a testimoniare questa esperienza vissuta".

Il nuovo singolo contenuto nell’album Emmaus A/R è pubblicato da La Gloria in occasione dell’omonimo convegno nazionale dell’Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani.

ascolta la canzone 

https://youtu.be/hmPjJAL7zr0

Il nuovo singolo di Gipo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento