Diocesi
stampa

Venerdì 19 alle 20 il primo appuntamento di quest'anno

Gli incontri dedicati ai cinque sensi più il senso del trascendente

Parole chiave: agorà giovani (11)
È tempo di Agorà giovani

Educare i giovani alla vita interiore è possibile? Certo! Ed è possibile farlo in forme diverse, divertenti, coinvolgenti, profonde. Ogni anno ci prova la Pastorale giovanile con la proposta dell'Agorà giovani. Primo appuntamento in programma VENERDI 19 NOVEMBRE ALLE 20 alla chiesa di Santa Teresa (Borgo di Magrignano).

Segnalibro pastorale giovanile_Pagina_2

Un appuntamento a cui sono invitati tutti i giovani e in particolare i gruppi dei cresimandi, non solo frequentanti l’anno della Cresima, ma quelli "in cammino" verso la Cresima. Insieme all'Agorà giovani (calendario incontri nella foto) inizieranno a breve anche altri momenti di adorazione e lectio divina dedicati ai giovani, in particolare nel 5° vicariato (parrocchie e Agesci); in alcune parrocchie del 3° vicariato e nel gruppo Agesci della parrocchia N. signora di Fatima - S. Giuseppe.

Gli incontri di quest'anno hanno come filo conduttore l'Amoris laetitia. Amore, amante, amato: la riscoperta dell'amore di Dio attraverso i cinque sensi: udito, olfatto, gusto, tatto, vista ed un sesto incontro dedicato al senso del trascendente. Ecco il Link per iscriversi:

 https://forms.gle/HpaeNs4AKqhfFsTp9

 

Forse ti può interessare anche:

È tempo di Agorà giovani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento