Diocesi
stampa

Un weekend pieno di eventi

In programma Caccia al Tesoro e Concertone

Gli appuntamenti del secondo fine settimana

Parole chiave: Annspi (1), amichiamoci (8), terzo sapere (2)
Amichiamoci e le proposte del 14 e 15 settembre

Prosegue a pieno ritmo la manifestazione Amichiamoci; mentre i tornei si avviano alle fasi finali, il prossimo fine settimana sarà dedicato alle due Caccia al Tesoro, sabato 14 alle 15.00 i protagonisti saranno gli “under” ovvero i piccoli, che potranno divertirsi all’interno della Villa Fabbricotti alla ricerca del famigerato tesoro.
Domenica 15 alle 14.00 sarà invece il turno della Caccia al Tesoro dedicata ai grandi che partirà dalla parrocchia di S. Rosa e si svolgerà per tutta la città.
A chiudere questa seconda settimana sarà il "Concertone" alla chiesa della SS.ma Annunziata alla Leccia: una serata animata da diversi generi di musica, dal Blues al Christian Rock proposti da gruppi emergenti di Livorno che si alterneranno sul palco.

Nell'ambito delle iniziative proposte, sabato mattina dalle 10.00 alle 15.00 sarà presentato alla chiesa di Santa Teresa di Calcutta al Borgo di Magrignano, il kit del progetto "Terzo Sapere" dell'associazione Anspi, dedicato agli oratori parrocchiali.
Anspi è una realtà che si sta radicando sul territorio diocesano, già tre parrocchie (che hanno sostenuto Amichiamoci) hanno aderito ed altre stanno intraprendendo l'affiliazione, per offrire ai ragazzi tutto l'aiuto, il sostegno e la sicurezza di cui hanno bisogno per crescere.

Media

Amichiamoci e le proposte del 14 e 15 settembre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento