Nuove nomine

In questi giorni il Vescovo ha incontrato alcuni preti della Diocesi per procedere alle nuove nomine e ai trasferimenti in diverse parrocchie del territorio, come accade ogni anno nel mese di Maggio.

Don Giovanni Wozniak, finora alla parrocchia S. Leopoldo a Vada, rientrerà in Polonia e nuovo parroco è stato nominato don Bruno Giordano (nella foto), attualmente vice parroco a S. Lucia in Antignano.

Anche mons. Paolo Razzauti lascia la parrocchia di Antignano per dedicarsi alle case di spiritualità della Diocesi, delle quali sarà il responsabile, insieme a don Simone Barbieri.

Nuovo parroco a Santa Lucia sarà don Willy Bianco (finora a Santa Teresa a Rosignano Solvay) e al suo fianco ci sarà don Simone Barbieri come vice parroco.

Al suo posto, a Rosignano S. Teresa, è stato nominato parroco don Matteo Seu, fino ad oggi alla guida della comunità di Nibbiaia.

Parroco dell’Unità Pastorale di S. Giuseppe Nibbiaia e S. Michele Gabbro sarà don Matteo Giavazzi che resterà anche collaboratore a S. Anna a Quercianella.

Cambio anche ai Sette Santi, dove arriva il co-parroco don Annibale Reis e a S. Luca a Stagno dove don Giovanni Pinna è stato nominato amministratore parrocchiale.

Una nomina anche per don Valentino Kakobo Makuba che offrirà il suo servizio come confessore al Santuario di Montenero.