Appuntamenti
Il Vescovo incontra gli operatori pastorali
Il 23, 24 e 25 settembre nei diversi vicariati

Con il pellegrinaggio dell’8 settembre a Montenero, è iniziato ufficialmente il nuovo anno pastorale.
Come ogni anno il Vescovo, presenterà gli orientamenti pastorali (varati lo scorso giugno e già presentati nell’estate, sul quotidiano online https://www.lasettimanalivorno.it/gli-orientamenti-pastorali-per-lanno-2025-26/) nei diversi vicariati.
L’obiettivo, come specifica il Vescovo nella lettera indirizzata al clero, ai ministri istituiti e agli operatori pastorali, è quello di incontrarli per consegnare loro gli Orientamenti Pastorali dell’anno nonché alcuni sussidi per animare l’anno pastorale.
Gli incontri si svolgeranno secondo questa modalità: Un momento di ascolto della Parola; il Video illustrativo degli Orientamenti Pastorali; Ascolto degli operatori pastorali; Conclusioni del Vescovo.
Il 5° e 7° vicariato, si incontreranno il 23 settembre alle 21.00 alla chiesa di S.Giovanni Battista e Ilario (Rosignano Marittimo)
Il 3° e 4° vicariato si riuniranno il 24 settembre alle 21.00 alla chiesa di S.Lucia ad Antignano. Il 1°, 2° e 6° vicariato si ritroveranno il 25 settembre alle 21.00 alla chiesa del Sacro Cuore ai Salesiani.
