Alla parrocchia del Gabbro si va anche in moto!
Diversi gli eventi e i momenti organizzati quest’anno

All’interno della realtà oratoriale della Parrocchia di San Michele in Gabbro opera, ormai da un anno e mezzo, una società sportiva dilettantistica, targata Anspi. L’Oratorio San Michele, voluto fortemente dal parroco e presidente Don Matteo, grazie al contributo di tanti giovani e adulti, cerca infatti di promuovere diversi momenti per bambini, anziani e famiglie, mettendo al centro la bellezza dello sport e della convivialità.
Da questo progetto, da quasi un anno, è nata anche l’esperienza di Cinghiali in Moto, un club che unisce numerose persone. Ad ogni raduno, dopo una bella benedizione del Don, parecchi bikers si muovono in lungo e in largo con lo scopo di conoscere le colline livornesi e non solo.
Diversi gli eventi e i momenti organizzati quest’anno, grazie soprattutto al Vice Presidente Cristian Vadalà, sempre vivace e pieno di entusiasmo.
Un ringraziamento va anche a tutto il Consiglio dell’Oratorio, che permette ogni giorno la realizzazione di questo sogno, in particolare Paolo Baroncini, Luca Campana, Matteo Gori.
Insomma, avanti a tutto gas!
guarda le foto
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento