Oggi la Madonna del Buon rimedio in visita a Santa Rosa
La statua peregrina

Oggi la statua della Madonna del Buon Rimedio visiterà la parrocchia di Santa Rosa.
Questa statuetta itinerante è appartenuta a padre Cosimo Bleve che è stato per lunghi anni collaboratore di Don Felice e Padre Maurizio, confessore e padre spirituale per moltissimi parrocchiani di Santa Rosa.
La Madonnina itinerante invita tutti a pregare per quanti soffrono a causa della fede e sono costretti in carcere o perseguitati a causa di Cristo.
La comunità Trinitaria di Livorno quest'anno celebra la prima liberazione dei cristiani perseguitati avvenuta 370 anni fa per opera dei Padri Trinitari e la Madonnina di settimana in settimana visita la casa dei parrocchiani della parrocchia di San Ferdinando che possono condividerla con altre parrocchie.
Molti sono i parrocchiani che pur non appartenendo territorialmente alla famosa chiesa di Crocetta in Venezia l'hanno scelta come parrocchia di elezione perché condividono il carisma Trinitario.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento