Diocesi
stampa

Nuove nomine

Tutti gli spostamenti

Parole chiave: trasferimenti (1), preti (5)
Trasferimenti in Diocesi

In questi giorni il Vescovo ha incontrato alcuni preti della Diocesi per procedere alle nuove nomine e ai trasferimenti in diverse parrocchie del territorio, come accade ogni anno nel mese di Maggio.

don bruno

Don Giovanni Wozniak, finora alla parrocchia S. Leopoldo a Vada, rientrerà in Polonia e nuovo parroco è stato nominato don Bruno Giordano (nella foto), attualmente vice parroco a S. Lucia in Antignano.

Anche mons. Paolo Razzauti lascia la parrocchia di Antignano per dedicarsi alle case di spiritualità della Diocesi, delle quali sarà il responsabile, insieme a don Simone Barbieri.

Nuovo parroco a Santa Lucia sarà don Willy Bianco (finora a Santa Teresa a Rosignano Solvay) e al suo fianco ci sarà don Simone Barbieri come vice parroco.

Al suo posto, a Rosignano S. Teresa, è stato nominato parroco don Matteo Seu, fino ad oggi alla guida della comunità di Nibbiaia.

Parroco dell'Unità Pastorale di S. Giuseppe Nibbiaia e S. Michele Gabbro sarà don Matteo Giavazzi che resterà anche collaboratore a S. Anna a Quercianella.

Cambio anche ai Sette Santi, dove arriva il co-parroco don Annibale Reis e a S. Luca a Stagno dove don Giovanni Pinna è stato nominato amministratore parrocchiale.

Una nomina anche per don Valentino Kakobo Makuba che offrirà il suo servizio come confessore al Santuario di Montenero.

Forse ti può interessare anche:

Trasferimenti in Diocesi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento