Diocesi
stampa

Ogni martedì in diretta su Granducato TV

La trasmissione di approfondimento a cura dell'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi

Parole chiave: si fa sera parliamone (82)
Torna "Si fa sera... parliamone"

Il prossimo 4 ottobre riprendono le trasmissioni televisive Si fa sera.. parliamone, a cura dell’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali. Ogni martedì alle 19.30 in diretta su Granducato Tv un’occasione di approfondimento su tanti temi diversi.

Quest’anno le trasmissioni seguiranno quattro diverse tipologie: una volta al mese ci sarà la presenza del Vescovo Giusti che risponderà alle domande dei giovani con il format Rispondici monsi, ideato dalla segreteria della Pastorale giovanile diocesana; altre trasmissioni saranno una sorta di Cassetta degli attrezzi, saranno cioè dedicate alla "formazione dei genitori2: esperienze di vita familiare e testimonianze per dare qualche dritta e destreggiarsi meglio tra le difficoltà dei rapporti con gli adolescenti.

Alcune puntate saranno incentrate sul racconto della vita di Santi e beati, uomini e donne di fede vicini a noi; infine spazio all’attualità con le puntate intitolate Tutti ne parlano.

Anche quest'anno si potrà interagire con l'ospite presente in diretta attraverso SMS o messaggi Whatsapp al numero 328 4088555.

La puntata del martedì andrà in replica su Granducato il Giovedì alle 23.30, il Venerdì alle 12.00 e il Sabato alle 15.40; sarà poi disponibile sul canale Youtube della Diocesi.

Nella prima puntata sarà ospite mons. Giusti che risponderà alle domande dei giovani presenti in studio e in collegamento. Chiunque, può inviare la propria domanda!

Torna "Si fa sera... parliamone"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento