Diocesi
stampa

La giornata del ringraziamento

Niente sarà mai come la nostra madre terra

Parole chiave: coldiretti (3)
L'iniziativa promossa dalla Coldiretti

Domenica scorsa la Coldiretti della provincia di Livorno ha festeggiato la giornata del ringraziamento presso la tenuta di Vaira a Castagneto Carducci. Mons. Paolo Razzauti, consigliere ecclesiastico dell'associazione, che ha celebrato la Messa, ha voluto sottolineare l'importanza di questa giornata con queste parole, scritte sul suo profilo fb.

giornata coldiretti2
giornata coldirett

Domenica scorsa ho vissuto, con la Coldiretti, della quale sono consigliere ecclesiastico per la provincia di Livorno, una giornata del ringraziamento favolosa. Come da alcuni anni l'abbiamo celebrata in una azienda. Ma soprattutto, quando mi incontro con loro, mi sento in famiglia, perché sono persone che tutti i giorni dell'anno, per tutta la giornata si sporcano le mani nel nutrire la madre terra e gli animali. Un grazie sincero a ciascuno di loro, perché abbiamo bisogno di riconquistare la nostra terra e di amarla e farla produrre in modo sano. Ci potranno essere milioni di esperimenti scientifici, ma niente ci potrà dare come fa la nostra madre terra attraverso le mani dei nostri agricoltori. Grazie a tutti voi e mi raccomando....valorizziamo i prodotti delle nostre terre italiane.

https://livorno.coldiretti.it/news/agricoltura-la-giornata-del-ringraziamento-a-bolgheri-santa-messa-in-campagna-alla-tenuta-di-vaira/?fbclid=IwAR1xoNQxT3TbuG35mJCLVP7sqjcWBhxUlKoR8Yg1_U4wJzEkQf05h-Ql7BE

L'iniziativa promossa dalla Coldiretti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento