Amichiamoci 2022 ai nastri di partenza
Sabato 3 settembre si svolgerà la festa iniziale alle ore 19.30
I ragazzi di Amichiamoci sono tornati e che grande ritorno! Costituita una vera e propria Associazione sotto la presidenza del vescovo Mons. Simone Giusti, sotto la guida spirituale di Padre Roberto Arcangeli, parroco alla Ss. Trinità - Cappuccini, i ragazzi in collaborazione con il CSI, l'Ufficio oratori e sport diocesano e l'associazione Clown di Corsia libecciati di Livorno, sono pronti ad aprire le porte a tutte le persone che vorranno partecipare ai vari eventi.
Sabato 3 settembre si svolgerà la festa iniziale alle ore 19.30; il ritrovo sarà nei locali della chiesa dei Cappuccini per la Santa Messa presieduta dal vescovo. Una benedizione per tutti, in particolare per i giovani che desiderano incontrarsi, pregare, divertirsi e giocare insieme e dare un segno di gioia e speranza futura per tutte le parrocchie. Dopo la messa ci sarà un buffet vario ad offerta e intrattenimento con musica, balli, canti e giochi. Ci sarà la presentazione delle squadre che faranno i tornei, che sono a numero chiuso.
Invece è aperta la possibilità per tutte le parrocchie di partecipare agli altri eventi: caccia al tesoro, maratona, tornei di ping pong e biliardino. Per conoscere date e luoghi degli altri eventi seguire i social: Instagram https://www.instagram.com/amichiamoci_/
facebook, Amichiamoci https://www.facebook.com/AmichiamociLivorno
oppure Ufficio Oratori Livorno https://www.facebook.com/ufficio.oratori.sport
il sito diocesano e lasettimanalivorno.it.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento