"Ho visto Dio in mezzo a voi"
La testimonianza di una giovane universitaria

Ospite alla Casa Santa Giulia per due giorni, per stare un po' con i suoi genitori, una giovane universitaria di Massa ha voluto esprimere i suoi sentimenti al termine di questa esperienza. Ecco le sue parole
Io non sono molto convinta dell'esistenza di Dio e soprattutto della Chiesa. Mi sono unita a voi perché la natura mi riequilibra in quanto mi sento molto legata ad essa. Ma non posso, e mi sorprende dirlo, negare di aver visto Dio in mezzo a voi in questi due giorni. E per quanto la mia fede continui comunque ad essere indirizzata verso l'energia dell'universo, il quale secondo me governa tutto, e il quale non mi ha mai abbandonato....oggi posso dire che in questo universo esiste anche altro.
Vorrei ringraziare di cuore i miei genitori perché mi hanno accolta senza neanche pensarci dopo una chiamata di implicita richiesta d'aiuto.
Ma voglio ringraziare anche tutti voi, che in questi due giorni mi avete ricordato quanto è grande e incondizionato il loro amore per me, nonostante tutto. Hanno sofferto tanto per mettersi in comunicazione con me, per comprendermi. Hanno usato tutte le loro forze e le loro preghiere per salvarmi. Cadendo con me e rialzandosi con me. Sempre. È qualcosa che purtroppo a volte dimentico dando priorità alla forza con cui io mi sono messa in gioco per cambiare direzione della mia vita, con tanta fatica e tanto dolore.
La mia preghiera oggi quindi va a loro e va a Dio, perché senza di loro e senza le loro preghiere forse non ce l'avrei fatta......anzi ...non ce l'avremmo fatta. GRAZIE.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento