Un premio per il Circolo Parrocchiale “Tre Arcangeli”

Il Circolo Parrocchiale “Tre Arcangeli” è stato premiato per il percorso educativo “Campioni nella Vita”, per il progetto presentato durante il percorso della Junior Tim Cup.
Questa la lettera che comunicava al presidente del CSI (Centro Sportivo Italiano) Gianni Zanazzi l’assegnazione del premio.

Carissimo Presidente,
la Junior TIM Cup, evento organizzato dal CSI, Lega Serie A e TIM, da alcuni anni ha scelto di non limitarsi alla parte tecnico sportiva, ma di affiancare un percorso educativo valoriale denominato “Campioni nella Vita”. Questo percorso, nell’edizione 2017/18 aperto alle società sportive di tutti i comitati CSI d’Italia, prevedeva la realizzazione di elaborati relativi a buone azioni al servizio della collettività locale.

Tra tutti i lavori, i migliori sono stati premiati con un kit di materiale sportivo come ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto e per l’impegno profuso dai ragazzi e dagli adulti che li hanno accompagnati.

Ti scrivo per comunicarti che abbiamo provveduto ad inviare alla società Oratorio I Tre Arcangeli, del tuo comitato, il premio “Junior TIM Cup – Campioni nella Vita” e per ringraziarti della collaborazione nella diffusione dell’iniziativa tra le società del tuo comitato.

L’occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti
Maurizio Caterina, Responsabile Progetto Junior TIM Cup

Congratulazioni ai Tre Arcangeli, a nome anche dei lettori del nostro quotidiano.

10 luglio 2018