Ecco il bando per il volontariato. Tutte le info dalla Fondazione Livorno

Fondazione Livorno ha emesso il bando per le richieste di contributo nel settore “Volontariato, filantropia e beneficenza” per l’anno 2019. Anche quest’anno la domanda di contributo dovrà essere presentata esclusivamente on-line, attraverso il sito della Fondazione (www.fondazionelivorno.it) nella sezione “attività e contributi” (http://www.fondazionelivorno.it/attivita/).

Oggi alle 15,30 , nei locali della Fondazione, piazza Grande 23 Livorno, si terrà una breve conferenza stampa di presentazione del Bando Volontariato 2019 nelle sue linee principali. Le novità di quest’anno saranno sottolineate dal Vicepresidente di Fondazione Livorno dott. Marcello Murziani. Maggiori dettagli tecnici sulle modalità di partecipazione saranno forniti, subito dopo la conferenza stampa, alle 16, durante l’open day al quale sono stati invitati tutti i rappresentanti di enti e associazioni interessati a chiedere informazioni e chiarimenti sulla compilazione dei moduli e sui requisiti richiesti.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 (tel. 0586-826112/13).

11 marzo 2019