Parrocchie
stampa

Borgo sotto le stelle

Alla parrocchia Santa Teresa di Calcutta

Parole chiave: borgo magrignano (3), parrocchia santa teresa (16)
Gli incontri per approfondire

Un’estate di prime volte per la parrocchia S. Teresa di Calcutta: dopo aver dato vita al primo grest per i bambini di tutto il quartiere e a metà luglio sarà la volta del primo campeggio per i giovani, questa è anche la prima estate di una serie di incontri culturali, pensati per chi resta in città e aperti non solo ai fedeli della parrocchia.

Il primo è stato venerdì 1 luglio: “L’amore si muove” con apericena e visione di un film che ha visto la presenza di un rappresentante della “Comunità Papa Giovanni; il secondo, in programma il 7 luglio: “Demonio, fantasia o realtà?” e vedrà come relatore l’esorcista diocesano don Claudio Ciurli ed infine il terzo, il 14 luglio: “L’inganno della morte” ospiterà come relatore il vescovo mons. Simone Giusti.

Il Borgo – racconta il parroco don Federico Mancusi – è un quartiere nuovo, abbastanza periferico; le famiglie che vivono in questa zona durante il giorno lavorano in città e quindi non è sempre possibile coinvolgerle. Per questo motivo, quest’estate, abbiamo cercato di offrire opportunità di incontro: per i ragazzi e per i più adulti. Sono piccoli passi per iniziare un rapporto di conoscenza reciproca e occasioni per approfondire tante tematiche.

Gli incontri per approfondire
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento